Lo scrittore Andrea De Carlo per l’ultimo evento 2019 di CartaCarbone

    Sceso il sipario sulla ricca programmazione di eventi in una sesta edizione lunare da poco conclusa, CartaCarbone si congeda dal 2019 e vi propone altri tre appuntamenti culturali extra Festival nel segno dell’autobiografia, e già in calendario nelle prossime settimane. Non mancate!

     

    Andrea De Carlo a CartaCarbone | Luna di Due, anniversari che coincidono

    Grande attesa per l’incontro con lo scrittore Andrea De Carlo: CartaCarbone vi invita Sabato 7 Dicembre alle ore 18:30, negli spazi dell’Auditorium Stefanini, per “Luna di Due, anniversari che coincidono”, appuntamento conclusivo del 2019 in una perfetta coincidenza con il cinquantesimo dell’allunaggio – tema della sesta edizione del Festival appena conclusa. 

    Lo scrittore presenterà “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della prima uscita di uno dei suoi libri più noti, da poco rieditato in una versione speciale che ne celebra la ricorrenza con le originali illustrazioni a matita dello stesso autore. 

    L’incontro, moderato dallo studioso di letteratura contemporanea Beniamino Mirisola, è ad ingresso libero con offerta responsabile. Vi aspettiamo: non mancate!

    Sabato 7 Dicembre | ore 18:30 | Auditorium Stefanini, Treviso |

    Photo credits: www.andreadecarlo.com

    Condividi l'articolo