Notte di Parole/Note. Un omaggio alla Luna

    In occasione del prossimo plenilunio, CartaCarbone vi dà appuntamento Martedì 16 Luglio: alle ore 20:45 vi aspettiamo nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio per “Notte di Parole/Note. Un omaggio alla Luna”.

    Questa volta, sarà una serata con la musica e la voce del noto artista Luciano Bottos intervallate dalle letture di testi dedicati alla Luna, grazie alle voci di Patrizia Ferraro, Bruno Martellone e Roberta Mazzer. Al termine di ogni lettura verrà proposto uno spunto narrativo, sul riflesso del quale sarà possibile scrivere un breve testo, che verrà condiviso a fine evento.

    La serata è ad ingresso libero; 90 i posti disponibili.


    Luciano Bottos| Studia prima musica jazz a Siena e a Milano, poi consegue il diploma al conservatorio di Udine. Suona vari stili musicali con artisti italiani e stranieri (tra cui Billy Cobham), esibendosi in Italia e all’estero, anche come solista. Con la chitarra acustica partecipa a varie rassegne chitarristiche con arrangiamenti di brani famosi e composizioni proprie.

    Patrizia Ferraro| Bruno Martellone| Roberta Mazzer| Le parole e il piacere di leggere per gli altri li hanno fatti approdare anche a CartaCarbone, a cui donano le loro preziose voci nella lettura di testi poetici e narrativi.

    Condividi l'articolo