AAA Volontari CCF2019 Cercasi: diventa una Carta o una Matita!

CartaCarbone cerca le sue Carte e le sue Matite, ovvero i volontari della sesta edizione in programma dal 10 al 13 Ottobre 2019, per comporre la preziosa nuova squadra di persone che, con infaticabile supporto ed entusiasmo, edizione dopo edizione contribuisce a fare di CartaCarbone un festival letterario dal clima unico.

Essere volontario di CartaCarbone è un’occasione preziosa per chi ama i libri e la cultura: partecipando sia alle attività di preparazione che alle giornate di eventi, si ha la possibilità di respirare dall’interno il frizzante clima del Festival, fare squadra con lo staff, conoscere gli ospiti da vicino, divertirsi e vivere da protagonista una manifestazione culturale sempre più importante per la città di Treviso.

Tante le attività per cui collaborare: volantinaggio, allestimenti e disallestimenti, preparazione dei materiali, accoglienza autori, assistenza negli eventi letterari e nei laboratori…

Per l’edizione 2019 di CartaCarbone Festival saranno 60 le candidature selezionate che andranno ad affiancare i 30 componenti dello staff e ad unirsi alle oltre 20 Carte, ovvero i responsabili delle varie sedi, già parte della squadra di volontari dalle precedenti edizioni.

Dal 01 Luglio al 31 Agosto, giovani e meno giovani dal cuore grande e dai 16 anni compiuti, motivati e desiderosi di contribuire ad un progetto culturale importante per Treviso, possono inviare la propria candidatura compilando il form.

Ulteriori info possono essere richieste scrivendo a volontari@cartacarbonefestival.it

 

TERMINE INVIO CANDIDATURE: 31/08/2019


I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ai volontari minorenni verrà successivamente inviato il modulo da far compilare ai genitori allegando copia della carta di identità.


Disponibilità per intera giornata.

Daremo priorità a chi è disponibile per 2 intere giornate (scelta multipla)


Parteciperai ad uno o più incontri con i responsabili del team per ricevere le informazioni necessarie. Inviando il modulo autorizzi l’Associazione Culturale Nina Vola al trattamento dei tuoi dati personali al solo fine dell’organizzazione dell’edizione 2019 di CartaCarbone Festival.

Puoi consultare l'informativa completa per questo sito alla pagina dedicata.

Il/la sottoscritto/a impegnato in qualità di volontario al CartaCarbone Festival, dichiara di essere a conoscenza che prima e durante il Festival verranno scattate fotografie ed effettuate riprese video. Il sottoscritto dichiara di concedere all’Associazione Culturale Nina Vola i diritti di utilizzo della propria immagine al solo scopo illustrativo della manifestazione, a titolo gratuito, a tempo indeterminato e per qualsiasi mezzo di diffusione.