L’ingresso a tutti gli eventi di CartaCarbone è gratuito, ma, in ottemperanza alle attuali disposizioni governative (Decreto legge del 23 luglio 2021 n. 105), i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria e l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass valido o test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Covid-19 eseguito nelle 48 ore precedenti alla manifestazione.

La certificazione non è richiesta per i bambini sotto i 12 anni e per i soggetti esentati con idonea certificazione medica. Nel caso le misure di controllo e di accesso venissero aggiornate, verranno applicate le normative in vigore nel periodo di realizzazione del festival.

Accesso agli eventi

L’accesso agli eventi avverrà esclusivamente su prenotazione, così che sia possibile raccogliere i dati di ogni partecipante e solo per coloro che sono in possesso di Green pass (come da Decreto Legge del 23 luglio 2021 n. 105).

Di ogni persona verrà raccolto, cognome e nome, indirizzo mail. Tutti i dati verranno archiviati.

All’accesso dell’evento si provvederà a:

  • verificare il Green pass
  • controllare il rispetto delle disposizioni antiCovid vigenti e segnalate
  • verificare prenotazione tramite app, biglietto stampato, email o pdf
  • indirizzare le persone verso la platea

Le sedi saranno regolarmente igienizzate tra un incontro e l’altro.

Cambiamenti di programma

Saranno comunicati nel sito www.cartacarbonefestival.it, con appositi avvisi nei luoghi degli eventi e sui canali social di CartaCarbone Festival.

Code e Assembramenti

Stante l’attuale situazione non dovranno crearsi assembramenti all’esterno e all’interno delle sedi che ospitano gli eventi. Le eventuali code riservate ai prenotati saranno regolate dai nostri volontari che prevederanno la distanza di 1 metro tra una persona e l’altra.

Si chiede a tutti i partecipanti al festival la massima collaborazione per non creare in alcun caso assembramenti.

Firma copie degli ospiti

Per garantire la massima sicurezza i nostri volontari vigileranno per mantenere le opportune distanze. Vi chiediamo di essere collaborativi per la sicurezza di tutti.

Immagini del festival

Gli spettatori presenti agli eventi, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie.

Punto Informativo

Il punto informativo si troverà presso il civico 17/b in Piazza dei Signori presso il temporary store di Confartigianato.

Sarà attivo dall’11 Ottobre 2021 al 17 Ottobre 2021

Si ringrazia Confartigianato Treviso per l’ospitalità.