Raccontateci il Natale in 30 parole!

Raccontateci il Natale in 30 parole. Ce la fate? Sì, lo sappiamo, mancano appena dieci giorni al 25 dicembre. Ma chi ama la scrittura saprà trovare il tempo e l’ispirazione per mettersi in gioco nel concorso di scrittura che CartaCarbone ha pensato per tutto voi. Senza limiti di età, solo con un limite di parole da usare: TRENTA! Non una di più, non una di meno.

Aspettiamo i vostri contributi da oggi al 31 dicembre ai seguenti indirizzi mail: 

direzione@cartacarbonefestival.it e press@cartacarbonefestival.it 

Tutti i racconti che rispondono ai requisiti richiesti saranno pubblicati sul sito ufficiale di CartaCarbone e poi divulgati attraverso i social network.

I tre racconti giudicati più belli per originalità e scrittura saranno premiati con un kit completo di CartaCarbone. I nomi e i racconti dei vincitori saranno comunicati attraverso la nostra newsletter. Quindi… iscrivetevi e seguiteci!

Condividi e consiglia l'articolo:

Articoli correlati

sammy-basso-treviso-cartacarbone-antenorea

Sammy Basso presenta “Antenorea”

Sammy Basso presenterà il suo nuovo libro Antenorea, Il consigliere di Priamo (Ronzani Editore) con Annalisa Bruni, venerdì 15 marzo alle ore 18.30, a Palazzo Giacomelli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 13) a Treviso. In città si attende l’evento.

Leggi tutto
susanna-tamaro-treviso-cartacarbone

Susana Tamaro presenta “Il vento soffia dove vuole”

Domenica 25 febbraio alle ore 18.30 Susanna Tamaro sarà ospite dell’evento speciale organizzato da CartaCarbone all’Auditorium Santa Caterina a Treviso per presentare, insieme al giornalista Maurizio Caverzan, il suo nuovo libro “Il vento soffia dove vuole” (Solferino Libri). 

Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sul festival
e su tutte le attività durante l’anno!

Iscriviti alla newsletter​

Rimani aggiornato sul festival e su tutte
le attività durante l’anno!