Oltre Festival – Humanocracy, imprese straordinarie come le loro persone

Oltre Festival – Humanocracy, imprese straordinarie come le loro persone

Oltre Festival – Humanocracy, imprese straordinarie come le loro persone

Evento in collaborazione Assindustria Venetocentro, Imprenditori Padova Treviso, nell’occasione di Padova Treviso Venezia Rovigo Capitale della Cultura d’Impresa 2022, Ayros Editore, Università Ca’ Foscari – Campus Treviso e Ca’ Foscari Alumni.

 

In un mondo sempre più tecnico e digitale, non si può dimenticare né trascurare il valore delle persone, vera chiave per garantire un successo duraturo delle aziende. Le persone vanno però messe in condizione di esprimere al massimo il proprio potenziale, rimettendole al centro dei sistemi aziendali e liberandole da tutte le costrizioni tecniche e organizzative che ne limitano l’iniziativa e la creatività individuale.

È fondamentale quindi creare un nuovo modello organizzativo che metta al centro le persone e che le aiuti ad esprimere innovazione, sperimentazione e creatività, in modo da rendere l’azienda flessibile, intraprendente e veloce quanto il cambiamento che la circonda.

Nel corso dell’incontro, Michele Zanini, co-autore del best- seller internazionale “Humanocracy – Imprese straordinarie come le loro persone”, presenterà i contenuti chiave del suo libro, dimostrando come sia possibile (e necessario) semplificare le barriere burocratiche, creando organizzazioni migliori e a misura d’uomo.

Si segnala nelle vicinanze il Parcheggio Multipiano Dal Negro, Via Sebastiano Venier 53 – 31100 Treviso

 

Con: Michele ZaniniModeratore: Enrico Cerni

Quando: Mercoledì 28 settembre 2022 – ore 17:00

Dove: Palazzo San Leonardo – Aula Magna Ca’ Foscari – Treviso

Prenotazioni: EVENTBRITE

Condividi l'articolo